Configurare TL-WR702N come client

velociraptor

Nuovo membro
Ciao a tutti non riesco in modalità client a collegare il decoder sky (ho modem alice) al router in oggetto, sto smadonnando! Mi dice: connessione remota fallita, eppure tutti i settaggi mi sembrano giusti chi mi aiuta? Mi mancano i parametri da inserire nel decoder
 
eppure tutti i settaggi mi sembrano giusti chi mi aiuta?
Se ci dici come l’hai impostato forse possiamo aiutarti 😉
Hai già aggiornato con l’ultimo firmware?
Che indirizzo IP hai impostato al WR702N?
 
Ciao a tutti ho lo stesso problema con Vodafone Station.
IP 192.168.0.200
NetMask. 255.255.255.0
Gateway. 192.168.0.254
DNS. 0.4.0.0.

Le lucette verdi di MYSkyHD sono accese tutte e due, e TP link ha la luce che lampeggia.
Funzionava tutto prima che spostassi il decoder per l’estate. Quando ho ricollegato non funziona più .
Grazie infinite se mi potete aiutare, non sono una esperta, anzi … Mi aveva impostato il TPLink il tecnico Sky …
A presto
Susy
 
Ciao, prova a cambiare DNS e a mettere 192.168.0.254
Scusami ma l’indirizzo IP della Vodafone Station non è 192.168.1.1?
Se ricordo bene devi cambiare le impostazioni del wr702n e mettere:
IP 192.168.1.200
Netmask 255.255.255.0
Gateway 192.168.1.1
DNS 192.168.1.1
 
Scusa ma sono un po’ imbranata. Se ho capito bene prima provo a cambiare DNS e mettere 192.168.0.254
Con le impostazioni che ho già.
Se non fu zia reimposto il TPLINK e il decoder con le impostazioni che mi hai scritto tu, giusto ?
Per impostare il TP LINK devo collegarlo al pc, giusto .
Scusa ma ha fatto tutto il tecnico Sky e dalle istruzioni nella scatola del TPLINK non si capisce molto … 😊 😊
Resto i attesa di lumi per tentare di nuovo …
Grazie
Susy 😃
 
Si, prima prova a cambiare solo il DNS e se poi non funziona prova con le altre impostazioni.
Si per impostarlo devi collegarlo al pc, se la tua rete è già su 192.168.0.xxx ti basterà andare su http://192.168.0.254