Number_Nine
Nuovo membro
Ciao, ho acquistato un Router TP-Link WR841ND con l’intenzione di aumentare il segnale Wi-Fi che arriva debole in alcuni angoli di casa e al piano superiore e avere la possibilità di connettere a con Fastweb più di tre pc contemporaneamente a Internet.
Nel Forum ho cercato la soluzione al mio problema ispirandomi alle risposte date ad altri utenti ma non sono riuscito a trovare la soluzione, sono poco pratico di reti…
ho comunque seguito scrupolosamante le istruzioni fornite con il Router.
Disattivato Wi-Fi Fastweb ho collegato porta LAN con porta WAN del Router e porta LAN del Router con il portatile; poi inserito il CD ho seguito le indicazioni del programma di installazione. Con IP dinamico la configurazione non ottiene esito positivo, viceversa assegnando un IP statico (ho scelto a caso… 192.168.0.1) sono riuscito a arrivare al termine del setup ma non ho la connessione a Internet.
Cosa devo fare per completare la configurazione?
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.
Nel Forum ho cercato la soluzione al mio problema ispirandomi alle risposte date ad altri utenti ma non sono riuscito a trovare la soluzione, sono poco pratico di reti…
ho comunque seguito scrupolosamante le istruzioni fornite con il Router.
Disattivato Wi-Fi Fastweb ho collegato porta LAN con porta WAN del Router e porta LAN del Router con il portatile; poi inserito il CD ho seguito le indicazioni del programma di installazione. Con IP dinamico la configurazione non ottiene esito positivo, viceversa assegnando un IP statico (ho scelto a caso… 192.168.0.1) sono riuscito a arrivare al termine del setup ma non ho la connessione a Internet.
Cosa devo fare per completare la configurazione?
Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto.