Configurare ripetitore Tp-link con fibra tim

monkeydrag0n

Nuovo membro
Ciao a tutti sono nuovo del sito e spero di non sbagliare sessione per questo argomento.
Ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare. Vorrei collegare con cavo Ethernet il mio Tp-link TD-W8980 al Modem fibra tim per poter allargare la connessione nella casa. Il problema è che non riesco a settare bene il tplink in quanto dopo averlo collegato con il cavo ethernet in LAN riesco solo a collegarmi con la wifi al tplink la il pc fisso collegato in lan al tplink non naviga . Vorrei sapere se qualcuno sa come si deve configurare il Tplink o se sbaglio qualche impostazione nel pc perche io le ho provate tutte anche a collegarlo in cascata con la WAN ma niente, sicuramente sbaglio le configurazioni, spero che qualcuno mi posso aiutare vi ringrazio a tutti e spero di essermi spiegato decentemente 😃
 
Ciao!
Collega il TD-W8980 al pc, apri http://192.168.1.1 e vai network - LAN Settings, nel campo IP Address scrivi 192.168.1.2 e disattiva il DHCP Server.
Adesso puoi collegare il router TIM al TP-LINK usando le porte LAN, apri http://192.168.1.2, menu forwarding - upnp e clicca ‘Disable’.
 
Indietro
Alto Basso