Che repeater acquistare

Gabriele97

Nuovo membro
salve,
dovrei acquistare un repeater per aumentare il segnale del mio router digicom michelangelo wave 150c. Ho già avuto altri router o compagnia di marca tp link e mi sono trovato sempre bene e per questo sto scegliendo anche u repeater tp link. Bene, il router che già ho ha come chiave di cifratura WPA e come tipo di segnale wifi emette b/g/n in modalità mixed cioè tutti e tre. io ora cerco quindi un repeater in grado di portare al resto della casa un segnale wifi protetto da WPA e segnale b/g/n o se non possibile solo g/n. Quale potrei comprare? grazie.
 
wa701nd se ti bastano i 150mbit, se in futuro dovessi avere un router 300mbit allora vai sui wa801nd o wa901nd 😉
 

wa701nd se ti bastano i 150mbit, se in futuro dovessi avere un router 300mbit allora vai sui wa801nd o wa901nd 😉
il wa701nd va bene. il prezzo? e si collega poi via wireless al digicom e ripete poi il segnale giusto, connettendomi poi via wireless al repeater che si connette al router, no?
 
certo 😉
cosa vuoi sapere sul prezzo?
prendilo dal nostro sponsor (controlla su ebay a volte risparmi qualcosina rispetto al sito) 😛
 
sul sito della tplink, nei negozi online ho visto che va sui €25. lo prendo lì. ok grazie
 
Indietro
Alto Basso