lestatvampire
Nuovo membro
salve a tutti …
ho un problema con il mio nuovo tp link td-w8960n… dopo aver configurato i dati necessari per la connessione , ho attivato anche l’access point in modo da potermi collegare con i miei dispositivi portatili mentre sono in giro per casa .
mi accorgo che ha differenza del suo predecessore tp link , la connessione wireless cade in continuazione , come se ci fosse un tempo limite per restare collegato , dopodiche devo aspettare tipo un minuto e poi mi si riconette.
DOMANDA: C’E’ QUALCHE PARAMETRO CHE DEVO MODIFICARE PER FAR SI CHE LA CONNESSIONE WIRELESS SIA CONTINUA SENZA INTERRUZIONI ?
Nella sezione wireless advance questi sono i parametri di base:
Channel: auto
mode : 11bgn
bandwidth : 40 mhz
control sideband: lower
fragmentation threshold: 2346
rts threshold : 2347
dtim interval : 1
beacon interval : 100
transmit power : 100 %
WMM(Wi-Fi Multimedia): Enabled
grazie a tutti per il supporto.
ho un problema con il mio nuovo tp link td-w8960n… dopo aver configurato i dati necessari per la connessione , ho attivato anche l’access point in modo da potermi collegare con i miei dispositivi portatili mentre sono in giro per casa .
mi accorgo che ha differenza del suo predecessore tp link , la connessione wireless cade in continuazione , come se ci fosse un tempo limite per restare collegato , dopodiche devo aspettare tipo un minuto e poi mi si riconette.
DOMANDA: C’E’ QUALCHE PARAMETRO CHE DEVO MODIFICARE PER FAR SI CHE LA CONNESSIONE WIRELESS SIA CONTINUA SENZA INTERRUZIONI ?
Nella sezione wireless advance questi sono i parametri di base:
Channel: auto
mode : 11bgn
bandwidth : 40 mhz
control sideband: lower
fragmentation threshold: 2346
rts threshold : 2347
dtim interval : 1
beacon interval : 100
transmit power : 100 %
WMM(Wi-Fi Multimedia): Enabled
grazie a tutti per il supporto.