Lifestream
Nuovo membro
Salve a tutti, ho acquistato questo repeater per ampliare il raggio della mia rete naturalmente, ma con l’idea di cambiare subito l’antenna (sapendo gia’ prima di comprarlo che quella di serie non avrebbe soddisfatto le mie esigenze) e infatti ora avevo intenzione di utilizzarlo come access point con un antenna direzionabile della stessa tp link modello outdoor da 9dbi.
Il problema e che cambiando antenna il segnale aumenta di pochissimo provando anche con un antenna omni un po’ piu’ decente ma il risultato rimane pressoche quasi identico con tutte le antenne… come mai?
Accade solo con questo repeater, perche’ ho provato gia’ ad utilizzare queste antenne con un altro router o con la scheda di rete pci WN951N e il guadagno di segnale soprattutto con l’antenna da 9dbi e’ altissimo!!
Si puo’ risolvere? o il repeater non riesce proprio a gestire antenne migliori?
se in caso si potrebbe risolvere anche con una modifica al prodotto mi interessa
Il problema e che cambiando antenna il segnale aumenta di pochissimo provando anche con un antenna omni un po’ piu’ decente ma il risultato rimane pressoche quasi identico con tutte le antenne… come mai?
Accade solo con questo repeater, perche’ ho provato gia’ ad utilizzare queste antenne con un altro router o con la scheda di rete pci WN951N e il guadagno di segnale soprattutto con l’antenna da 9dbi e’ altissimo!!
Si puo’ risolvere? o il repeater non riesce proprio a gestire antenne migliori?
se in caso si potrebbe risolvere anche con una modifica al prodotto mi interessa