AIUTO!!!! TP-LINK modello TD-W8910G

chobin80

Nuovo membro
Ciao a tutti, ho acquistato il modem 2 anni fà circa, me lo aveva settato il negoziante che me lo ha vendto, ora però dopo vari problemi con la connessione wi-fi che a volte non funzionava, ho deciso di settarlo, ho provato più volte a configurarlo ma non ci sono riuscito, non trovo su internet una guida precisa e corretta, vi prego aiutatemi.
Il mio operatore è teletu
Aspetto una vostra risposta.
Grazie
 
Probabilmente vuoi dire TD-W8901G, controlla se c’è qualche aggiornamento
http://www.tp-link.com/en/support/download/?model=TD-W8901G

Cosa non riesci a configurare ?
 
Ciao Felix, no il modello è giusto TD-W8910G è scritto anche sul modem e infatti difficilmente si trova qualcosa in rete.
Non riesco a far partire l’adsl, vado su 192.168.1.1 imposto tutti i dati del mio gestore,VPI 8 - VCI 35 - PPPOE - LLC ecct…, ma non mi si connette, la luce dell’adsl rimane spenta.
Quando me l’aveva settata il programmatore tempo fà non mi ha dato nessun cd autoistallante, ma a volte anche con la luce accesa dell’adsl, nel mio pc fisso potevo navigare, ma con il portatile mi dava sempre solo locale poichè non riuscivo a entrare in rete.
Adesso all’ennesimo problema, ho resettato il modem convinto di potercela fare, ma l’esito è stato negativo.
Potresti aiutarmi passo passo?
Te ne sarei infinitamente grato
Ciao e spero a presto
 
Ciao, la spia adsl dovrebbe rimanere accesa … ma riesce ad agganciare la portante ?
Non è che hai spuntato dial on demand ?
Ti posto il link al manuale magari ti serve 😉
 
cambia canale wifi, se è settato tutto giusto.
 
salve a tutti non riesco a configurare il router dopo averlo resettato il mio operatore e infostrada qualcuno mi puo aiutare?
 
non hai il disco di installazione?
 
Indietro
Alto Basso