Ciao a tutti, sono Alessandro da Torino, lo scorso luglio ho acquistato ed istallato il router TD-W8901G, usato in modalità wireless senza nessun problema fino a ieri. Avendo perso la password per il wifi ho deciso di resettarlo… ora non si collega più ad internet… ho come gestore TISCALI ed il router che mi avevano fornito loro funziona e si collega.
La spia ADSL rimane accesa, l’ho collegato col cavo ethernet e la relativa spia è accesa e lampeggia la spia WLAN, la spia INTERNET è speta.
Ho resettato nuovamente, ora provo a rifare l’installazione col cd… all’ultimo passaggio CONFERMA DEI SETTAGGI dice:
V 1- configurazione router avvenuta con successo
X 2- verifica impostazioni router fallite!
ed in un’altra finestrella appare: si prega di controllare il tipo ed i parametri della connessione WAN. Si prega di controllare la connessione e riprovare.
Ma la spia ADSL è accesa, quindi il modem è allineato… che cavolo ha??
Grazie a chiunque risponda!
La spia ADSL rimane accesa, l’ho collegato col cavo ethernet e la relativa spia è accesa e lampeggia la spia WLAN, la spia INTERNET è speta.
Ho resettato nuovamente, ora provo a rifare l’installazione col cd… all’ultimo passaggio CONFERMA DEI SETTAGGI dice:
V 1- configurazione router avvenuta con successo
X 2- verifica impostazioni router fallite!
ed in un’altra finestrella appare: si prega di controllare il tipo ed i parametri della connessione WAN. Si prega di controllare la connessione e riprovare.
Ma la spia ADSL è accesa, quindi il modem è allineato… che cavolo ha??
Grazie a chiunque risponda!