AIRPORT EXTREME E TP LINK TL-WR1043ND

dustboy

Nuovo membro
Ciao a tutti ho bisogno di una mano vi spiego la situazione…
MODEM DLINK G24 T COLLEGATO VIA ETHERNET A UNA AIRPORT EXTREME.
AIRPORT EXPPRESS COLLEGATA IN ESTENSOINE DEL WIRELESS DELLA EXTREME…
COME POSSO CREARE QUESTA STRUTTURA?
EXTREME PRINCIPALE-EXPRESS RIPETITORE- TL-WR1043ND REMOTO?
NON RIESCO A SETTARE I PARAMETRI DEL TP-LINK
QUALCUNO MI AIUTA?
GRAZIE
 
Nessuno sa niente?
 
l’unica prova che puoi fare è abilitare sul wr1043 il wds, e selezionare la rete dell’airport express.
Prova prima senza alcuna protezione, anche se dubito che funzioni, non è fatto per questo!

Pensavi che tutti i router potessero collegarsi ad un altra rete wifi?

Sinceramente mi pare parecchio strano che tu abbia bisogno di 2 repeater, che mega-casa hai? XD
Oppure volevi usare il wr1043 come client per connetterci qualcosa via cavo?
 
prova a contattare lui
 
Ciao, casa su due piani… No è l’express che mi fa da repeater… Non riecco a configurare il tp link come remoto… Gli ho impostato il wds inserendo l’id dell extreme… Ma non aggancia il segnale… Eppure arriva perché l’iPhone prende il wireless nel piano superiore… Scarso ma c’è… Non capisco che parametri devo inserire… Volevo che il tp link prendesse il segnale dell’extreme per utilizzare via Ethernet un pc fisso al piano superiore…
 
Quindi se ho capito bene vuoi usarlo come client e non come repeater giusto ?
 
Si esatto… Con gli apparati Mac mi sono capito perché hanno 4 funzioni in croce a prova di cretino… 🙂 mentre con il tp link nn so dove mettere i parametri… Gli ho messo solo il id o il Mac adress Dell extreme ( della base principale) mi accetta i parametri ma al riavvio continua a darmi il suo ssid… E nn funziona
 
Il 1043ND con firmware originale non ha la modalità client.

Devi passare al firmware dd-wrt e configurare la modalità client bridge
http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php/Client_Bridge
 
Grazie allora provo… Funziona fino alla versione 1.6 la mia è una 1.8 posso caricare lo stesso il fw ???
 
Si 😉
 
Indietro
Alto Basso