Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voglio un client…ma vuoi un ripetitore o un client??
in entrambi i casi devi settare nella scheda dhcp dell’AP l’indirizzo del router come Gateway.
si anche questo l’ho fattControlla anche che nelle impostazioni TCP/IP v4 della scheda di rete collegata al WA500G (PC o altra periferica) ci sia “Ottieni automaticamente un indirizzo IP” o un indirizzo IP valido della stessa classe del WR542G.
si sono connesso in lanIntendo la connessione LAN e non wireless, sul WA500G in client starà usando il cavo di rete …
tu l’hai capita???certo che il manuale mette parecchio in difficoltà… non si capisce la differenza tra Client con enable wds, e Repeater -.-
questa non mi risulta proprio… espertii che dite?? che centra il firewall con il NAT? o volete dire che la tp-link ha messo insieme entrambe le funzioni? a me non pare…per quello che rigurda il firewall lo devo tenere abilitato, perchè l’hug di fastweb non consente più i tre connessione, e senza firewall vedrebbe quanti client ci sono collegati al router …
eccerto che funziona ANCHE con il wds, ma credo che nel tuo caso sia semplicemente inutile…dunque adesso funziona… con windows navigo senza problemi, con ubuntu no…mah! cmq quello di cui avevo bisogno era di collegarci un ipcam in lan e funziona anche con il wds abilitato…
su questo non ho dubbi, io dicevo di collegare l’hug sulla porta wan del router, e gli altri sulle porte lan, o sull’AP, o via wifi, quanti ne vuoi, perche’ tanto il NAT del router fà sì che tutti “escano” dalla porta wan con un solo indirizzo. firewall o non firewall…se mi collego all’hug di fastweb (già verificato)… posso usare massimo tre apparati(pc, palystation,ipcam…)