tl-sc3130G

Grazie della risposta, premetto che questa ip camera è la prima in assoluto che utilizzo.
Ricordo che in uno dei due tentativi che fece da remoto il tecnico tp link entrò anche nei parametri del router. Informandomi tramite un altro tecnico mi scriveva che “Dalle caratteristiche indicate sul sito del produttore della sua Telecamera IP si evince che il suo software non gestisce in automatico l’aggiornamento di un server tipo DDNS”.
Il tecnico TP però non mi dava rassicurazioni che con un router diverso avrei risolto; considerava il problema come maggiormente dipendente da infostrada intesa come server che come roter loro. E’ pure vero però che reputava piuttosto strana la cosa poichè altri loro clienti utilizzano la ip camera con infostrada … insomma un bel dilemma che non riesco a risolvere !
 
Salve a tutti ho questa telecamera 3130g aggiornata all’ultimo firmware disponibile, ho un solo problema non riesco a registrare l’audio ma solo il video usando la versione ultima del software di sorveglianaza tplink se faccio tasto destro sul video nel menù dove c’è attiva il parlato mi dice che non c’è installato nulla con cui registrare ma se entro nelle impostazioni della telecamera e attivo l’audio canale e parlo si sente nelle casse quel che dico quindi il microfono funziona. che mi suggerite di tornare indietro con il firmware? mi dite la data di quello da mettere ce ne sono 3 disponibili per questa telecamera.
qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema grazie attendo una risposta al più presto.
 
Indietro
Alto Basso