TL-WA7510N info su configurazione...

mimmos82

Nuovo membro
Salve ho un quesito da porvi: avrei la necessità di passare la mia linea internet da un palazzo all’altro e pensavo di prendere questi 2 prodotti del TL-WA7510N (che viaggiano a 5 ghz) configurando il tutto così:

modem -via lan->TL-WA7510N in access point–>TL-WA7510N in client-via lan->router wifi

è fattibile una configurazione del genere?

Grazie per l’aiuto

Si è possibile, il router wireless e meglio lasciarlo però collegato al modem.
Nell’altra sede metti uno switch o un access point se hai bisogno del wireless.

ioli ho installati in quella configurazione su un ponte tra 2 abitazioni e devo dirti che vanno alla grande. La rete va che è una bellezza e la condivisione di contenuti multimediali è davvero piacevole.
Un ottimo acquisto da 2 mesi vanno benisismo 🙂

ciao potresti inviarmi la configurazione che hai effettuato , io cio provato , senza successo i due apparati si vedono ma non ho il passaggio della rete internet tra un dispositivo e l’altro

a me vanno anche benissimo ed hoo una configurazione simile alla tua,oltre le 2 famose antenne , dove c è l’adsl (tplink 8951n)
e nell’abitazione dove porto internet (tplink wr941nd) adsl va che è una meraviglia! stesso speedtest nelle 2 abitazioni ma aimè si disconnete dopo circa una giornata il sistema dal modem adsl e quindi nn navigo più, dal mio pc accedo a tutti e 3 i dispositivi (le antenne più il 941nd) meno che al 8951n con l’adsl, cosa può essere?? grazie

scusate aggiungo una precisazione, accedo tramite gli indirizzi ip: 192.168.1.254-…253 le antenne, 192.168.2.2 il router 941nd ma non vedo il 192.168.1.1 riuter adsl! cosa può determinare una navigazione perfetta per circa 24ore e poi la famosa disconnessione??

Forse il mio problema sta proprio nel fatto che uso un router invece che un accesa point nella casa senza dsl?? Ma perché ? Che cosa accade che mi si disconnette dopo varie ore di navigazione perfetta?? Che cambia da un router a un access point?? Io ho sempre creduto che il router avesse solo cose in piu nn in meno quindi nn dovrebbe essere il mio problema

Ciao. Rispondo sulla base della mia esperienza con quei dispositivi.
Credo abbiano seri problemi.
Purtroppo io non sono riuscito a trovare una soluzione …
In bocca al lupo
g

ciao mi hanno regalato 2 TL-WA7510N ma non riesco a farle funzionare, ho alice telecom. Qualcuno mi può aiutare , meglio se hai le immagini dei passaggi e meglio. Come sistema operativo win 7. Sono 5 mesi che ci provo .
Grazie.

ciao a tutti

ho acquistato n. 2 di questi bridge wireless per collegare una telecamera posta sulla facciata opposta del nostro istituto.

adesso in modalità bridge ap il collegamento funziona a singhiozzo quasi ogni giorno devo riavviare gli apparecchi. leggendo anche sul forum di tp-link italia si lamentano malfunzionamenti di questo prodotto in modalità bridge.

mi è stato consigliato su questo forum di mettere gli apparecchi in modalita ap access point e client, così il collegamento tiene ma non riesco ad uscire in internet con la webcam siccome pubblichiamo l’immagine sil sito internet dell’isituto CRS | Centro di ricerche storiche | Centar za povijesna istraživanja | Središče za zgodovinska raziskovanja

il problema è che ne ap ne client pingano all’esterno… non so come configurare il tutto.

inoltre vi chiedo quando verrà rilasciata una nuova release del firmware dato che io i prodotti li ho acquistati in modo specifico per fare un BRIDGE AP e nulla altro.

Distinti saluti

Salve! saresti così gentile di inviarmi la configurazione per far arrivare internet sul client. Scusatemi, ma non sono pratico e non capisco quali IP devono essere assegnati alle interfaccie dei due dispositivi.
Grazie…

Ciao anch io ho lo stesso problema i 2 apparecchi comunicano tra di loro ma internet non va (nessun accesso a internet) potreste aiutarmi? Grazie in anticipo.

ciao saresti cosi gentile da inviarmi una guida su come cofigurarli al meglio, magari con dei screenshot delle pagine di config considerando che non li ho mai usati e non ho la minima idea di come fare. sicuro di un sollecito aiuto auguri di buon natale.

Indietro
Alto Basso