Buona sera a tutti. Sono nuovo del Forum. Vi scrivo per illustrarvi il mio problema. Vivo praticamente di fronte a casa di mio fratello. Cosi abbiamo deciso di condividere la rete wireless. Ho cosi’ acquistato un outdoor tl Wa7210n per prendere il segnale di mio fratello, e ho settato questo in modalità client. Per poi ripetere all’interno di casa mia il segnale internet tramite l’access point tlwa901n. Tutto funziona perfettamente e non mi posso lamentare. Ho però un bel problema che vorrei risolvere.non riesco a creare una sottorete. Mi spiego. mio fratello ha un router tpl link. e come indirizzo ip ha 192.168.1.1. Al mio outdoor viene assegnato un indirizzo ip tipo 192.168.1.xxx, e nonostante i miei pc siano connessi all’'acces point, anche i mie pc hanno un indirizzo Ip tipo 192.168.1.xxx, e quindi io riesco a vedere i file del pc di mio fratello. Come posso ovviare a questo problema? ho provato a impostare i dhcp statici attraverso l’acces point, ma non sembra cambi nulla. . come posso ovviare a questo problema? è possibile che con un AP non riesca a fare questa operazione e devo comprare quindi un router? Vi ringrazio in anticipo. saluti