Seagate GoFlex TV - Lettore multimediale ad alta definizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Loop
  • Data di inizio Data di inizio

Loop

Membro noto
goflex.jpg

Seagate GoFlex TV - Lettore multimediale ad alta definizione

Descrizione
(Sito Seagate)
Il lettore multimediale ad alta definizione GoFlex® TV può essere facilmente connesso alla rete domestica, tramite la porta Ethernet incorporata o utilizzando l’adattatore wireless opzionale di Seagate®, e quindi utilizzato per:
  • Accedere a e riprodurre contenuto da computer connessi in rete e sistemi di archiviazione di rete, come il dispositivo di condivisione di contenuto multimediale GoFlex Net.
  • Accedere a e riprodurre contenuto Internet da YouTube, Pandora*, Mediafly, vTuner, Picasa, Flickr e altri servizi.
  • Effettuare lo streaming immediato di film e spettacoli televisivi da Netflix**
  • Solo Stati Uniti
    ** Solo Stati Uniti e richiesto abbonamento a Netflix.
Il lettore multimediale ad alta definizione GoFlex TV può essere collegato facilmente e rapidamente a unità di memorizzazione, reti e altri dispositivi multimediali. GoFlex TV presenta inoltre un’interfaccia utente intuitiva che semplifica la navigazione all’interno della raccolta multimediale e la creazione di presentazioni straordinarie.
È possibile utilizzare il lettore multimediale ad alta definizione GoFlex TV per:
  • Esplorare i file visualizzandoli in una struttura di cartelle o come miniature.
  • Eseguire ricerche per tipo di contenuto multimediale (ad esempio filmati, immagini o musica).
  • Creare presentazioni con colonna sonora personalizzata per rivivere i momenti più belli con amici e parenti.
È possibile scaricare un’applicazione gratuita da iTunes® Store che supporta tutti i pulsanti e le funzioni di un telecomando a infrarossi standard (eccetto l’accensione del lettore GoFlex TV). Questa applicazione consente di:
  • Utilizzare il dispositivo iOS per navigare tra e riprodurre i file memorizzati sull’unità inserita nel lettore GoFlex TV.
  • Utilizzare la tastiera del dispositivo iOS per utilizzare servizi Internet come YouTube® ed eseguire ricerche al loro interno.
Specifiche (Sito Seagate)

Scheda tecnica (Sito Seagate)
Download

Manuali
Manuale in italiano
Forum di supporto inglese
Recensione PC Professionale

Video

Riservato

Ho provato ad aggiornare il firmware del lettore usando l’USB ma il firmware 2.23 (scaricato dal loro sito) non viene accettato, l’unico modo è collegare il lettore ad internet e usare l’opzione “Aggiornamento on line”. Al momento l’ultima versione è la 2.23.348044E 😉

Ciao a tutti
Ho scoperto questo forum cercando con google e volevo chiedere una informazione
Il prezzo della goflex tv è molto basso e su amazon si trova a circa 50 euro, la domanda è ma i filmati in mkv full hd 1080p come si vedono? scattano?

Ciao, nel mio per ora sono perfetti! Non ho ancora avuto modo di provare con l’audio in DTS ma credo non ci siano problemi.
Non uso HDD esterni o chiavette usb, il lettore è collegato alla LAN (attenzione che non ha il wireless) e uso la condivisione di windows o il mini dlna del router per guardare i film.

Grazie loop, mi sa che prendero questo lettore

Prego, qui trovi anche la recensione di PC Professionale.

Arrivato, montato e aggiornato!
Devo dire che funziona abbastanza bene, nessun problema anche con youtube.
Ho notato solo che il telecomando deve essere puntato bene altrimenti non va, per il resto sembra valere tutti i 50 euro 😃

salve a tutti ho acquistato da poco questo lettore multimediale…in poche parole…legge tuttii formati…partono tranquillamente, ma collegato con filo ethernet (modem telecom waireless) i blu ray, m2ts, mkv ma anche avi tipo che ogni tanto saltano…hanno dei sbalzi…per farvi capire tipo che va via la corrente…si vede una leggera linea bianca…tipo quell effetto li…lo fa di meno con pennetta…ma lo fa…qualcuno sa spiegarmi qualcosa ? grazie mille in anticipo.

Ciao io non ho problemi hai già aggiornato con l’ultimo firmware?

Indietro
Alto Basso