Salve vorrei avere informazioni riguardo la re-istallazione di un router-wireless di mia proprietà attaccato con linea Telecom-italia.
Come da sito Telecom e da sito TP-LINK mi risulta che la telecom ha inserito nuovi dati di connessione che non permettono al mio router di riconoscere la linea e gli indirizzi web quindi sono isolata per un problema non relativo alla telecom ma relativo al router.
Il mio router è il modello TP-LINK, TD-W8901G che risulta sul sito un modello di vecchia produzione dell’azienda, detto questo ho provato anche a telefonare al centro assistenza della TP-LINK ma risulta sempre occupato e non riesco a mettermi in contatto.
Dal sito ho scaricato la guida di istallazione del modello e dopo averlo resettato sono andata nella pagina web con indirizzo 192.168.1.1. il server riconosce la tipologia di router ma all’inserimento del nome utente e della password rispettivamente admin, admin non risponde come devo fare??? Aiutatemi nn riesco a connettermi da giorni ormai e mi sto quasi arrendendo… Grazie in anticipo a chi unque sappia darmi una risposta.
Enrica
Come da sito Telecom e da sito TP-LINK mi risulta che la telecom ha inserito nuovi dati di connessione che non permettono al mio router di riconoscere la linea e gli indirizzi web quindi sono isolata per un problema non relativo alla telecom ma relativo al router.
Il mio router è il modello TP-LINK, TD-W8901G che risulta sul sito un modello di vecchia produzione dell’azienda, detto questo ho provato anche a telefonare al centro assistenza della TP-LINK ma risulta sempre occupato e non riesco a mettermi in contatto.
Dal sito ho scaricato la guida di istallazione del modello e dopo averlo resettato sono andata nella pagina web con indirizzo 192.168.1.1. il server riconosce la tipologia di router ma all’inserimento del nome utente e della password rispettivamente admin, admin non risponde come devo fare??? Aiutatemi nn riesco a connettermi da giorni ormai e mi sto quasi arrendendo… Grazie in anticipo a chi unque sappia darmi una risposta.
Enrica