Problema con TL-WA830RE, la connessione viene e va.

gabrielepedran

Nuovo membro
Salve, sono nuovo nel forum, saluto tutti e ringrazio in anticipo chi potrà darmi una mano. Ho già fatto una ricerca in questo forum e su google cercando risposte al mio problema ma non ne ho trovato di esaurienti.

Dunque: ho acquistato da più di un anno il Tl-wa830re, volevo usarlo come range extender e per parecchio tempo ha funzionato bene e senza nessun problema. Da qualche mese a questa parte però purtroppo la connessione dura appena 25 secondi (cronometrata). La spia del range extender si spegne e si riaccende subito. Questo impedisce ai miei dispositivi wireless di connettersi ovviamente. Sono entrato nelle impostazione del range extender e del mio modem (un modem alice gate 2) e ho scoperto che il tp-link salta da un canale all’altro spontaneamente perdendo così la connessione. Ho provato a modoficare il canale dalla pagina di configurazione del mio modem alice, ma nulla, ho provato di tutto, automatico…tutti i canali da uno a 13 e niente. Ovviamente l’ho resettato più volte portandolo anche alle impostazioni di fabbrica, nulla.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

La spia del range extender si spegne e si riaccende subito.
Ciao quale? Power, System, LAN o WLAN?

Indietro
Alto Basso