salve a tutti sono nuovo e avevo solo qualche piccola e semplice domanda se mi potreste aiutare…Ho un modem router wireless fastweb (FASTmodem) e se attivo la connessione wifi col fastweb funziona ma la velocità cala moltissimo… Con ethernet ho 59 di ping 4.5 download e 0.5 upload , Con il wifi del fastweb arrivo addirittura a 150 ping cosa che per me gamer (nabbo) è inguardabile, quindi ho comprato questo :
TP-LINK TL-WR941ND Router Wireless N 300 Mbps, Switch 4 porte, 3 antenne staccabili
è compatibile con fastweb perchè è solo router … quindi WR… Però io le ho provate tutte… col setup del cd… resettandolo… disattivando il wifi dal FASTmodem ma nulla! Funziona solo con l’ethernet… Facendo una prova con l’iphone riconosce che c’è la rete ma se provo a connettermi dice impossibile connettersi
Ciao!!
TP-LINK TL-WR941ND Router Wireless N 300 Mbps, Switch 4 porte, 3 antenne staccabili
è compatibile con fastweb perchè è solo router … quindi WR… Però io le ho provate tutte… col setup del cd… resettandolo… disattivando il wifi dal FASTmodem ma nulla! Funziona solo con l’ethernet… Facendo una prova con l’iphone riconosce che c’è la rete ma se provo a connettermi dice impossibile connettersi
Ciao!!