Allora premetto che prima delle ferie andava tutto perfetto, come torno è successo il macello…vi spiego meglio…dopo il grande aiuto di nebbia tutto filava liscio ovvero modem TD-W8961ND e ripetitori 801 andavano tutti perfettamente. Al ritorno mi accade una cosa strana il modem non ne vuole sapere di funzionare sulla linea wi-fi…staccato tutti i ripetitori e fatte varie prove solo con lui.
Linea fissa funziona il wi-fi quasi per nulla mentre prima prendeva tutte le tacche ora prende pochissima banda anche se mi avvicino a 10 cm…
provato a resettare il modem ma la storia non cambia ho controllato anche il canale e rimane quello impostato sotto il 9
Che si sia guastato? so che ci sono stati temporali ma hanno colpito il wi-fi e non il modem?
Grazie!!!
Linea fissa funziona il wi-fi quasi per nulla mentre prima prendeva tutte le tacche ora prende pochissima banda anche se mi avvicino a 10 cm…
provato a resettare il modem ma la storia non cambia ho controllato anche il canale e rimane quello impostato sotto il 9
Che si sia guastato? so che ci sono stati temporali ma hanno colpito il wi-fi e non il modem?
Grazie!!!