andrearoma1968
Nuovo membro
Sera…sono andrea, da roma e ho acquistato da poco un tl-wa701nd consigliatomi dal rivenditore per estendere il segnale nel salone di casa. In precedenza avevo configurato un tl-WA730RE riuscendo in pochissimo tempo a configurarlo. Ora…nella confezione del 701 vi è un minicd con solo un pdf in inglese e nessun software al contrario del 730…seguendo esattamente le indicazioni del manuale non si riesce, almeno nel mio caso, in nessun modo a far funzionare l’extender…è come se non ci fosse…anche cambiando le diverse configurazioni presenti nel prodotto.Solo scaricando il software sopracitato allora si riesce a configuare esattamente il 701. A tuttoggi comunque il segnale va e viene…mi appare l’avviso della connessione non presente o limitata e a volte scompare del tutto pur essendo i due prodotti a vista anche se distanti.
Scusate se mi sono dilungato ma era necessario per spiegare il tutto…qualche consiglio? forse un aggiornamento del firmware e poi perchè non mettono anche nel 701 il software di setup presente nel WA730RE ?
Grazie!!
Scusate se mi sono dilungato ma era necessario per spiegare il tutto…qualche consiglio? forse un aggiornamento del firmware e poi perchè non mettono anche nel 701 il software di setup presente nel WA730RE ?
Grazie!!