Aggiornamento router WR941ND

Salve a tutti, non riesco ad aggiornare questo prodotto con la versione .4
Io ho in sostanza la numero 3.6
Il file che mi scarica è nominato “wr941nv4_en_3_12_8_up(110117).bin”
Qando aggiorno è in sostanza mi dà errore del nome del file…
ho anche provato con IE
Gioacchino La Rochelle:
Salve a tutti, non riesco ad aggiornare questo prodotto con la versione .4
Io ho in sostanza la numero 3.125
Il file che mi scarica è nominato “wr941nv4_en_3_12_8_up(110117)”
Qando aggiorno è in sostanza mi dà l’errore 18005, nel nome del file…
ho anche provato anche con IE

http://www.tp-link.it/support/download/?model=TL-WR941ND
Ci sono revisioni multiple del TL-WR941ND

Nota: si prega di verificare la versione hardware del dispositivo per individuare la corretta versione del firmware. Un firmware di aggiornamento errato potrebbe danneggiare il dispositivo ed invalidare la garanzia. Se non riuscite a trovare la versione hardware o non siete sicuri di essa, fare clic qui per maggiorni dettagli.
http://www.tp-link.it/article/?articleid=46

NON puoi passare da una versione HARDWARE all’altra, devi sempre usare quelli della V3.x!!!

Ho aperto questa pagina. Ora dato che ho la versione 3,6 non riesco a capire quale devo scaricare.

prefetto, quelle sono TUTTE per il V3.x (x significa un numero qualsiasi…), ma come vedi hanno diverse date, la prima in alto è la più recente 😉

P.S. aggiornare il firmware è sempre un processo rischioso, inoltre poi devi riconfigurarlo MANUALMENTE, senza usare le funzioni di backup e restore, come mai lo stai facendo???

se dovessi aggiornarlo segui ATTENTAMENTE il documento che trovi dentro il file che scarichi che spiega la procedura corretta…

in realtà lo sto aggiornando perchè mi è stato chiesto dal un altro forum per poter giocare al meglio ad un videogioco. Comunque quando inseriesco il file nel aggiornarlo…dopo non si aggiorna da solo e non devo impostare niente?XD

se è solo per quello secondo me aggiornare il firmware non ti servirà a nulla, e se non sai riconfigurarlo ti consiglio caldamente di lasciar stare!

se vuoi prova a spiegarci il problema vero e proprio (“giocare al meglio” è un po’ vago come concetto), così cerchiamo di capire almeno se il router e le sue impostazioni possono centrare qualcosa oppure no…

con Red Dead redemption, un gioco online, mi hanno in sostanza detto che bisognava aggiornare il router, per poter giocare al meglio…in sostanza voglio aggiornare però se dite che in realtà è una cosa rischiosa e che non compromette le migliorie delle performance, allora non vale la pena farlo…grazie

decisamente non vale la pena… visto che non c’è un problema preciso ma mi pare un po’ una teoria “campata in aria”.

Indietro
Alto Basso