Aggiornamento firmware TP-LINK TD-W8901G Italiano

condor_uk

Nuovo membro
Salve raga,
ho appena acquistato un router mod.TP-LINK TD-W8901G , il router aveva tutta l’interfaccia utente in italiano, dico aveva perhè mi è venuta la brillante idea di aggiornare il firmware, adesso non riesco più a trovare quello in italiano che era 3.0.0 Build 100820 Rel 26219, mi dareste una mano a risolvere?

Il firmware che attualmento ho installato e che desidero rimuovere è 3.0.0 Build 100521 Rel.23261


Confido in un vostro aiuto
 
Questo è il firmware 100901, ma non è in italiano.
 
azz, “This firmware uses new flash driver, can NOT be downgraded to the previous version.”
mi sà che devi aspettare la versione italiana di quello che hai installato…
 
Scusa Nebbia88,
la versione che ho installato dovrebbe, se ho capito bene, essere stata rilasciata il 21/05/10 (Build 100521) ed è la Relese 23261, quindi in sostanza sembra che io abbia effettuato un downgrade, ora a me interesserebbe effettuare un upgrade alla versione rilasciata il 20/08/10 (Build 100820) Relese 26219, il mio problema è che non trovo la localizzata in italiano.

Sono nelle vostre mani…

Thanks
 
la versione italiana la trovi se scegli il sito italiano all’inizio ^^.
il fatto e’ che l’unica che c’e’ in italiano e’ piu’ vecchia di quella che avevi tu…
prova a scrivere all’assistenza se loro hanno quel firmware… si saran scordati di caricarlo nel sito ;p

P.S. sotto il router c’e’ scritto V3 vero?
 
Ho scritto all’assistenza e sono in attesa di una risposta.
P.S. sotto il router c’e’ scritto V3 vero?
Su questo vi informo domani perchè adesso non ho l’apparato sotto mano.

A domani per nuovi sviluppi.

Thanks 😉
 
Allora confermo quanto detto da Nebbia88,
il router è version 3.2

Sigma-tau scrive:
Questo è il firmware 100901, ma non è in italiano.
Sigma-tau, io mi scuso per non averti ancora ringaziato per la celerissima risposta, se mi confermi che il FW è lo stesso ma
cambia solo la lingua, effettuo l’upgrade alla versione da te postata.


Thanks!
 
Il firmware 100901 è la versione più recente (del 1° settembre 2010) per il modem hardware revision 3.x. E’ in inglese e il changelog è il seguente:

  1. Fix a problem that sometime it will take a long time to have internet access on SingTel line.
  2. Add DHCP address reservation function.
  3. Remove DHCP filter function, IPTV is no longer supported.
  4. Update the ADSL driver.
 
Indietro
Alto Basso