WR1043ND o TL-MR3420

ubert1984

Nuovo membro
Ciao ragazzi sono nuovo e ho bisogno di un consiglio.
Devo acquistare uno dei due router per poter condividere la connessione da chiavetta E172 TIM.

So che il modello esatto funzionante come router 3G (come esce dalla fabbrica) è il TL-MR3420 ma non è 300M e non si puoi condividere disco esterno e/o stampante.Installo la chiavetta ed è pronto per condividere e basta.

Il WR1043ND con modifica firmware DD… ho visto che diventa come il TL-MR3420 + condivisione disco esterno + condivisione stampante e 300M.

Sono molto procinto ad acquistare il WR1043ND ma volevo aver conferma per la chiavetta internet che possiedo Hauwei E172.
Eventualemente possiedo un Onda MT503HSA.


Fino a qualche ora fa ero puntato sull’acquistare una Vodafone Station modificando il firmware ma mi sa che opterò per il TP-LINK

In attesa di una vostra gradita risposta vi auguro una buona serata.Roberto
 
Ciao Roberto, il TL-MR3420 è a 300 Mbps come il TL-WR1043ND.
Il TL-MR3420 è più adattato alle connessioni 3G, ha infatti la disconnessione automatica e riconosce molte internet key, se prendi il TL-WR1043ND rischi di impazzire provando tutte le versioni di dd-wrt e che la e172 non venga riconosciuta.

Quindi … o aspetti settimana prossima che provo il TL-WR1043ND con dd-wrt e Vodafone e172 oppure vai sul sicuro e prendi il TL-MR3420 rinunciando al NAS e print server.
 
Grazie effeti per la risposta.
Ma non avevi gia provato con la e172?
Voglio anche nas e printserver.

Eventualemente ho visto il Netgear MBRN3000

http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=MBRN3000
ma non ha nas e printserver non so se poi modderanno il firmware
costo 80euro da mediaworld.
 
Si, hai ragione … me ne sono dimenticato 😃
Ormai ne ho provate troppe 😛
 
Allora prendo il WR1043ND visto che è compatibile???

Grazie Roberto
 
io col WR1043ND e DD-WRT sto andando alla grande 🙂

sono passato da un FONERA a WR1043ND non c’è paragone
 
Sonic in che senso non c’è paragone?? Ho visto adesso che esistono i Fonera.Meglio DD-WRT?
 
ciao a tutti… è il mio primo post

qualcuno ha avuto modo di provare il WR1043ND con la huawei e180??
sto cercando informazioni circa la compatibilità ma non ne trovo
naturalmente utilizzando dd-wrt…
magari qualcuno sa leggere quanto scritto qui:
http://svn.dd-wrt.com:8000/dd-wrt/browser/src/router/usb_modeswitch/usb_modeswitch.conf
sembra un modo per “abilitare” numerose chiavette
 
ho risolto!
 
Indietro
Alto Basso