wake on lan

ilpacifico

Nuovo membro
ciao,

sapete dirmi come impostare il mio wr841nd per accendere un pc ivi collegaro wireless tramite wake on lan??? e’ possibile o deve essere collegato non wireless ma solo via cavo???

grazie
 
wake on lan via wifi non si puo… dev’essere collegato via cavo, e da remoto (conoscendoti pensavo ti interessasse questo) non si puo’ fare con il firmware originale, perche’ c’è bisogno di forwardare i pacchetti all’ip broadcast…

in LAN invece dovrebbe andare, se è abilitato nel bios del pc da accendere…
Prova poweroff

 

wake on lan via wifi non si puo… dev’essere collegato via cavo, e da remoto (conoscendoti pensavo ti interessasse questo) non si puo’ fare con il firmware originale, perche’ c’è bisogno di forwardare i pacchetti all’ip broadcast…

in LAN invece dovrebbe andare, se è abilitato nel bios del pc da accendere…
Prova poweroff

PowerOff ITA [MegaLab.it]
power off in lan e’ ok … tralasciando per ora la roba dell ip broadcast… c’e cmq un modo per farlo con um fw non originale? e se si come lo trovo??? grazie come al solito…
 
dietrofront…sono velocemente arrivato al punto di dover configurare il forwarfin sul ip broadcast…mi dicevi che non si puo’ infatti il router mi risponde picche… a questo punto c’e’ un modo di aggiare l’ ostacolo??? se si quale??? grz
 
sì, metterci dd-wrt… ^^
La procedura è uguale a quella per il wr1043, ovviamente cambia il firmware.
dai un occhio qui così ti fai un’idea…
Non conosco nessuno che l’abbia messo ma nel loro forum trovi tutto.
http://www.dd-wrt.com/phpBB2/viewtopic.php?t=74112
le immagini le trovi qui
ftp://ftp.dd-wrt.com/others/eko/BrainSlayer-V24-preSP2/2011/

certo che se hai avuto problemi ad aprire 2 porte io non mi imbarcherei mai con dd-wrt, pero’ comunque qui dovresti trovare qualcuno che sappia aiutarti ^^…
Certo che se sbagli qualcosa nel flashare e non hai un’interfaccia seriale (saldata sulla scheda del router!) potrebbe essere un problema ripristinarlo…
Guardati il demo così almeno vedi se ti piace l’estetica (LOL)
http://www.informatione.gmxhome.de/DDWRT/Standard/V24BetaVPN/index.html
 
Indietro
Alto Basso