wa901nd e 8961nd

matador2013

Nuovo membro
Ho un problema di configurazione tra il wa901nd e 8961
configurato il 901nd come repeater, associato l’8961 e inserito la chiave di rete
vado in in un punto della casa dove c’era almeno il 40% di segnale dall’8961 mi collego ma non mi assegna l’ip come mai?
resta in attesa acquisizione indirizzo ip

non è che il problema sta nel fatto che abbia messo come chiave una wpa2 invece di wep?
da alcune guide di modelli precedenti noto che in modalità repeater è supportato solo la cifratura wep
 
hai provato Universal Repeater?

la chiave non dovrebbe essere un problema ma per fare una prova lascialo temporaneamente SENZA protezione!
 
no non ho provato ancora!!!
 
NO, non è più come una volta, ma attenzione: imposta “staticamente” WPA2-PSK + AES su entrambi. Occhio, niente roba automatica, è importante.

Prova anche come universal repeater, come ti ha suggerito nebbia88.
 
Ciao Ragazzi non sono un genio per attivare il tp-link anche io l’ho voglio impostare come repeater .metto l’ip statico sul mio Pc mi collego al tp-link via wi-fii faccio tutte le impostazione … solo che ti dice che il ruter si sta resettando, ti dice di fare un reafresh alla pagina del ruter che è 192.168.1.254 provo ha farlo inutilmente . guardando puoi l’elenco delle reti wi-fii no lo trovo piu e non riesco piu a collegarmi al tp-link … che fare Aiuto sto impazzendo
 
Cavolo ma e possibile che non c’è nessuno che vuole darmi una mano … Per favore sto morendo dissanguato perché non riesco a impostare sto affare …
 
una volta impostato come repeater la rete si chiama come quella originaria, potresti non distinguerle più… controlla con un programma come inssider:

 
Indietro
Alto Basso