Wa801nd per casa a due piani

Nibbi8

Nuovo membro
Buongiorno a tutti, vivo in una casa a due piani ed ho un problema di connessione wifi…
Al primo piano è installato un router alice gâté 2 plus (quello bianco con 2 antenne) ma al secondo piano il segnale wifi arriva debole (l’ipad lo vede con 1 tacchetta e naviga discretamente), o meglio in camera da letto arriva, ma nella stanza a fianco non arriva per niente e non posso collegare la ps3 per giocare online. Un negozio mi ha consigliato TL-WA801 ND che ho comprato però non so se configurarlo come acces point o repeater. La mia esigenza è quella di poter giocare online con la ps3. Grazie e attendo fiducioso
 
Per giocare online ed avere tempi di risposta migliori la soluzione migliore sarebbe stata un kit powerline con AP che oltre ad avere un AP wireless disponibile, ti consentiva di connettere la ps3 via cavo al router, il che non ha paragoni in tempi di risposta.
http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=2244&model=TL-WPA281KIT
L’AP attuale lo devi impostare come repeater del segnale dell’altro.
 
Grazie della risposta e…della cattiva notizia 🙂
Ora provo comunque a installare questo repeater…nell 'eventualitá la prossima spesa powerline o un range extender???
Grazie ancora e comunque mi daresti assistenza per l’installazione di questo repeater…non l’ho mai fatto
 
Indietro
Alto Basso