W8960N - non funziona il wireless

ziopippo

Nuovo membro
Salve, un saluto a tutto il forum.

Essendo un fortunato possessore di un TD-W8960N di cui ero e sono ampiamente soddisfatto, ne ho acquistato un altro identico per conto di un mio amico appena informatizzatosi.

Purtroppo ho notato sin da subito la mancata accensione del led del wireless ed il relativo mancato funzionamento del router in wifi.

La cosa più strana è che accedendo il menù generale da 192.168.1.1 manca completamente la voce WIRELESS presente invece nel mio router.

Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?

Grazie!
 
o_O
firmware buggato? è la stessa versione del tuo?
 
Ciao, grazie per la risposta.

No, il mio è basato sulla vecchia versione 1.33 mentre il nuovo è basato sull’ultima versione.
Ho ricaricato nuovamente il firmware prendendolo dal sito (stessa ultima versione) ma non è cambiato nulla.
Ho provato anche a installare una versione più vecchia di firmware, ma la procedura non va a buon fine.
In pratica è come se la sezione hardware del wireless non fosse abilitata o presente, ed i menù di configurazione la escludessero.
 
MAH! credo che la cosa più ovvia sarebbe farselo sostituire…
 
Si, è quello che ho pensato, ma volevo essere sicuro che non mi sfuggisse qualcosa di ovvio!
 
ah non lo escludo, aspetta che risponda qualcuno che ce l’ha XD
 
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa! però diversamente da te, a me il wireless all’inizio funzionava! dopo 6 mesi un bel giorno ha smesso di funzionare, led spento e nel menù generale la voce “wireless” scomparsa.

A quel punto ho pensato ad un difetto hardware e me lo sono fatto cambiare.
 
Indietro
Alto Basso