VPN - Consigli ?

charlot

Nuovo membro
Buongiorno, spero sia la sezione giusta, altrimenti come mio solito chiedo l’intercessione del mod di turno.

Ho scoperto con evidente fastidio che il mio operatore mobile attua un blocco totale nei confronti di diversi servizi online, tra cui streaming e download, ciò che è possibile è piuttosto una navigazione tradizionale.
Quindi vorrei chiedervi, dato che sono ignorante completo in materia, chi è il fornitore di VPN migliore a parità di qualità/prezzo?
Le soluzioni gratuite sono valide/sicure? Cosa dovrei considerare quando valuto una VPN?
Per ora so solamente che questo dovrebbe garantire la privacy e nascondere all’operatore il tipo di servizio di cui usufruisce.

Vi ringrazio!
 
Ho scoperto con evidente fastidio che il mio operatore mobile attua un blocco totale nei confronti di diversi servizi online, tra cui streaming e download, ciò che è possibile è piuttosto una navigazione tradizionale.
Ciao e benvenuto 😉
Non è solo il tuo operatore, ormai è diventato “normale” filtrare e bloccare il traffico che potrebbe rallentare la rete.
chi è il fornitore di VPN migliore a parità di qualità/prezzo?
Ci sono un infinità di siti che fanno delle comparative su VPN, le più conosciute sono NordVPN e ExpressVPN.
Le soluzioni gratuite hanno dei limiti di traffico/velocità e potresti avere problemi con streaming.
 
Indietro
Alto Basso