Vodafone Internet Key K3806H

Mousexx74

Nuovo membro
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non ho trovato accenni alla chiavetta in oggetto che è in ‘offerta’ a vodafone a 29€ + Internet GO.

Sarei interessato al tp-link Wireless N Router TL-MR3220.

Ho visto che è compatibile con il modello K3806-Z (Produttore ZTE).

La mia domanda è…
Per la compatibilità devo guardare tutto il codice del modello della chiavetta oppure è sufficiente che sia compatibile quella che sembra essere la famiglia della chiavetta e cioè K3806 ad esempio?

Qualcuno l’ha già provata con successo?

Grazie per l’aiuto
 
a me non funziona, nemmeno dopo l’aggiornamento del firmware
ho esattamente quella chiavetta
 
per chiarire le cose:

Vodafone Internet Key 14,4 - K3806H (H = produtore Huawei)

Vodafone K3806Z (Z = produtore ZTE)


La K3806H lo vista oggi (giunio 2012) in un negozio Vodafone,
l’hanno aparte per me e ho trovato il nome del produtore Huawei
peró non ho visto il nome originale Huawei del modelo.

Chi lo sa?

E l’altra domanda naturalmente:

Qualcuno la fata funzionare nel tl-mr3240 usando le strategie su pausacafé?
 
Ciao a tutti,
dopo la domanda di inizio post avevo preso lo stesso la k3806h più che altro per l’offerta vodafone e poi per culo ho scoperto che la mia vecchia nokia cs-15 risulta compatibile (ma solo sulla scatola del 3420) e funziona perfettamente.

Oggi però ho provato a farmi i bin della k3806h in ufficio e per la prima volta ho attaccato la K3806H al router.

Bhe… senza bisogno dei BIN funziona perfettamente. Non ho dovuto caricare nè il bin della k3806Z che è sul sito tp-link, nè ibin che ho fatto questa mattina per prova.

Sarà stata un botta di C…O, però ho già provato a spegnere e riaccendere e tutto e continua a funzionare.

Firmware Version: 3.12.21 Build 120508 Rel.52230n
Hardware Version: MR3420 v1 00000000

Ciao
F.
 
L’ho provato oggi con una K3806H della vodafone. Avevo ordinato una ZTE, ma mi è arrivata una HUAWEI…

Funziona perfettamente.

…Dimenticavo…Ho aggiornato il firmware alla versione mr3420v1_en_3_12_21_up(120508)…
 
Indietro
Alto Basso