TP M5350 stand-by

Ciao,
Ho un dubbio sulla funzione stand-by, volendolo lasciare sempre collegato e sempre acceso, dopo un periodo di inutilizzo, va in stand-by ed all’utilizzo successivo devo sempre accenderlo premendo il pulsante o se mi connetto lui si riaccende? Il mio timore è quello di doverlo accendere premendo il pulsante ad ogni utilizzo/giorno…

Grazie
Daniele

Ciao, bella domanda :mrgreen:
Nel manuale c’è solo la funzione WiFi Auto-disable Time che dice: If no clients connect to the device‟s wireless network in a period of time (15 minutes by default), the Wi-Fi will be shut down. You can press the power button to resume the Wi-Fi.
Non si può disattivare e non specifica il tempo massimo, ti conviene contattare l’assistenza e chiedere quanto puoi mettere :wink:

Ho controllato proprio ora sul mio dispositivo che accetta come valore anche lo “0”, che presumo sia da intendere come infinito, cioè disabilitazione inibita.
L’ho adoperato per circa due anni, impostandolo a 60 minuti e quelle poche volte al mese in cui dovevo pigiare il pulsante era per riaccenderlo in seguito al surriscaldamento, ma forse a me non si disabilitava per via del Repeater che lo teneva sul chi va là. :wink:

Grazie per le risposte… Quindi da quello che ho capito mettendolo su O dovrebbe funzionare sempre o al contrario si può impostare ad esempio 1440 minuti (pari a 24h)?

Grazie Ciao

Si è per quello, con il repeater vede sempre un client collegato :wink:

Si, Joe Chip conferma (grazie) che 0 viene accettato.