Tp-Link TL-WA850RE non mantiene configurazione

andre-92

Nuovo membro
Salve a tutti,
Qualche giorno fa ho acquistato un Tp-Link TL-WA850RE WiFi Extender N per migliorare il segnale wifi in zone della casa dove prima era difficile navigare su internet. Tutto funziona bene…

PROBLEMA: nelle giornate tra il 20 e 21 febbraio 2015, causa lavori in corso, la corrente è andata via 3-4 volte e al ritorno di quest’ultima era come se non avessi mai installato nessun extender. Vado a vedere nel pannelo di controllo e mi accorgo che la configurazione è saltata.
Mi chiedo se questo comportamento sia normale per un dispositivo del genere e vi chiedo se c’è un modo che permetta al dispositivo di mantenerla sempre, anche perché è frustrante riprogrammare il dispositivo tutte le volte.
Io quanto ho acquistato il dispositivo mi ero prefissato di spegnerlo ugualmente quando non mi serviva.

Spero in un mostro aiuto 😃
 
Ciao, non è normale la configurazione del dispositivo deve rimanere memorizzata.
Può succedere che con molti riavvii consecutivi causati da sbalzi di tensione il dispositivo perda la configurazione ma se poi non la memorizza di nuovo c’è un problema hardware e devi contattare il negozio per la sostituzione in garanzia.
 
Indietro
Alto Basso