tp-link TL-WA601G come router

jonnet

Nuovo membro
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.
Ho un AP Tp-link TL-WA601G che usavo connesso all’ HAG fastweb.

Mi sono sempre trovato bene con questo prodotto, però adesso non ho più fastweb e vorrei sapere se in qualche modo è possibile “trasformarlo” come router wifi per una normale connessione adsl alice.

In caso contrario vorrei venderlo.
Quanto può valere adesso secondo voi?

Grazie
 
uhm… ovviamente è un access point, non un router, pero’ se tu per “router wifi” intendi un apparecchio al quale collegarti in wifi, che ti faccia navigare, puo’ andarti bene ^^.
Non ho capito se hai già un modem/router per alice, o se pensavi di inserire il cavo del telefono in questo access point…
 
No purtroppo intendevo proprio usarlo come router; ma mi sa che non si può (speravo in qualche piccola modifica che si potesse fare ma mi rendo conto adesso che la richiesta è assurda).

Si certo posso usarlo sempre come AP collegandolo al router wifi per estendere il segnale …però…mi servirebbe un altro router per le mie esigenze.

A venderlo quanto ci potrei realizzare secondo te (E’ praticamente nuovo).?

Grazie
 
non saprei, il wa500g che è poco inferiore al tuo si trova nuovo a 26€, il wa701nd a 33€ circa…
quindi nuovo direi che il suo prezzo è lì in mezzo.
Purtroppo il fatto che sia “come nuovo” non te lo farà vendere a molto di più almeno che non sia ancora in garanzia con scontrino/fattura…
25€ direi che li puoi chiedere secondo me, ovviamente la spedizione influisce non poco su queste cifre…
 
Indietro
Alto Basso