tp link TL-MR3420 come ripetitore wifi

mino

Nuovo membro
Ho questo tp link su cui gira DD WRT che non usavo da tempo; siccome mi serve un repeater ho cercato di metterlo di nuovo in funzione ma senza risultati.

Probabilmente ho sbagliato anche qualcosa nella configurazione ma al momento del riavvio nessuna rete può essere visualizzata nella sezione wireless.

Deve essere flashato nuovamente o devo buttarlo? Per farlo devo passare prima al firmware originale tp link e poi passare di nuovo a DD WRT?

Attualmente entrando nel router attraverso il wireless con 192.168.1.1 posso vedere:

Firmware: DD WRT v24-sp2 (03-/25/13) std

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 
Ciao, devi per prima cosa aggiornare il firmware perché hai una versione molto vecchia.
Nel sito FTP DD-WRT trovi le ultime build, scarica quella del 15 ottobre e aggiorna.
http://ftp.dd-wrt.com/dd-wrtv2/downloads/betas/2019/10-15-2019-r41328/tplink_tl-mr3420v1/

Devi poi valutare se ci sono conflitti di indirizzi IP con altri dispositivi, che indirizzo IP ha il router che vuoi ripetere?
Non possono esserci due 192.168.1.1
 
Devo caricare sul router direttamente il secondo file che mi hai indicato, tl-mr3420v1-webflash.bin?

Riguardo l’indirizzo ip, avevo già provato a dargli 1 altro canale…

Vi tengo aggiornati dopo l’aggiornamento, cercando di capire anche se compio errori di configurazione, è da qualche anno che sono lontano da questi apparecchi e questo mondo. Grazie.
 
Aggiornamento eseguito con successo, ora resta la configurazione e probabilmente sbaglio qualcosa perchè non va.
 
Potrei provare a reinstallare il firmware originale tp link e poi passare nuovamente a dd-wrt? non trovo però il file da caricare per fare tutto ciò
 
Potrei provare a reinstallare il firmware originale tp link e poi passare nuovamente a dd-wrt?
Non serve a niente.
ora resta la configurazione e probabilmente sbaglio qualcosa perchè non va.
Scrivi l’indirizzo IP e il modello del router che vuoi ripetere.
 
Indietro
Alto Basso