tp-link TD-W8901G aiutatemi !! graziee !!

crazykiller966

Nuovo membro
salve a tutti … 🙂 sono nuovo su questo forum … vorrei chiedervi come mai quando entro nella pagina per le impostazione del mio tp-link TD-W8901G cioè 192.168.1.1 … metto come nome utente : admin e come password : admin … e non so xk non mi connette e mi dice nuovamente di inserire i dati
attendo risposte grazie mille !!
 
Dipende dal tuo browser e dalle sue impostazioni. Abilita i cookies intanto…
Sei sicuro che l’indirizzo sia 192.168.1.1 e non 192.168.1.254?
Anche se sulla targhetta c’è …1.1 tu prova anche 254, non si sa mai, a me una volta è capitato.
 
prova con altri browser (chrome, opera) intanto!

altrimenti ti toccherà resettarlo e riconfigurarlo (se sei sicuro di saperlo fare) 😉
 
non sono molto esperto… ho provato a mettere 192.168.1.254 ma non succede niente :confused: … no non so resettarlo quindi mi toccherà lasciare tutto così com’è :confused:
 
ma hai solo un browser installato?? e magari internet explorer???
 
io non sono esperto non so cosa significa … magari se mi dite come devo fare per mettere i browsers e cose varie … comunque vi ringrazio tantissimo sono disperato… :confused:
ho google crhome mozzila e internet explorer ho provato con tutti ma non funge …
 
perfetto era quello che intendevo… niente se proprio devi accederci dovrai resettarlo, se ci dici che operatore hai si possono trovare i parametri per configurarlo…
 
operatore tiscali non so se è quello che intendevi ahah in che senso per operatore ?
 
Indietro
Alto Basso