TP-LINK TD 8616 ADSL2+ Modem & Tiscali

HelpMePlease

Nuovo membro
Salve a tutti, possiedo un TP-LINK TD 8616 ADSL2+ Modem e vorrei usarlo con Tiscali.
Ho seguito le indicazioni della guida, i test dall’interfaccia HTML sono tutti contrassegnati con PASS.
Ho attivato il PVC0 e settato VPI = 8 e VCI = 35; ho disattivato il PVC1 e come incapsulamento ho settato il 2684 Bridged IP VC-Mux.
Per l’ADSL Mode scelto Multimode, per l’Annex Type ho scelto ANNEX A/I/J/L/M.
Quando provo a navigare mi viene restituito l’errore 651.
Cosa devo fare per navigare?
 
Ciao, leggendo il manuale ho visto che questo modem supporta solo la modalità bridge … non ci crederai funziona con tutti tranne che con Tiscali che va solo in PPPoA VC-Mux :s
Chiama il 130 e chiedi se è possibile cambiare il protocollo, se ti dicono di no devi purtroppo cambiare modello.
 
Ok, grazie 😃 in effetti googlando avevo trovato notizie poco confortanti riguardo Tiscali e modalità bridge ma almeno ho una conferma attendibile. Proverò a chiamare il 130 🙂
 
Buongiorno, anche io sto cercando di collegarmi a Tiscali con il modem in oggetto ma senza nessun risultato. C’è riuscito qualcuno, Tiscali dice che non ci sono modem non compatibili con loro, mha ???
 
Ciao, non è vero.
In alcune zone Tiscali funziona solo in PPPoA VCMux e quindi non puoi usare questo modem
 
Indietro
Alto Basso