TP-LINK Router 300M Wless N 3G/H

Scirei

Nuovo membro
un saluto a tutti gli amici del forum, vorrei chiedere alcune cose su questo router 3g che ho intenzione di comprare,vorrei alcune precisazioni in merito.
Dato che abito in zona non coperta d’adsl e uso l’operatore tre se ci sono dei problemi a mettere il mio decoder in rete?cosi che non devo tenere sempre acceso il pc.

 
che chiavetta usi?
 
K3765 con SIM 3,
 
eh… se cerchi un po’ nel forum vedrai che non è sicuro che funzioni in modo decente…
 
non funziona in modo decente perchè usa una sim 3, o perche il router e il mio decoder (dreambox) non comunicano?
 
no no per una scarsa compatibilità tra il router e la chiavetta!

hai letto cos’ha scritto chi l’ha provata?
 
Ahh, x dire la verità non ciò guardato xke lo davo x certo che ci funzionasse dato che lo porta compatibile la mia, e con una zte 3765 ci va bene?
 
oddio che macello ma quante 3765 ci sono??

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=592267
 
le mie chiavette sono marchiate vodafon è una e Huawei k3765, e l’altra è ZTE z3765.
ma dal sito tp-link risulta che dovrebbe funzionare

http://www.tp-link.com/common/subject/3g-router/compatible/list/
 
non esiste la zte z3765, intendi k3765-z?
comunque qui mi par di capire che le k3675 della Huawei funzionino bene!
 
si si scusami k3765-z,
si infatti li dice che funzionano bene tutti e due le chiavette, cmq domani procedo con l’acquisto e vediamo cosa ne esce fuori…(speriamo bene) 🙂
dato che il router dovrebbe fare le stessa cosa del pc cioè tenermi il decoder in rete
 
😛
Signori mei ci risiamo.
Ho acquistato un’altro router MR3420 gli ho messo la chiavina Vodafone K3765-z. Premetto che navigo solo usando la 3g.
Ogni tanto quando si riavvia, la lampadina della chiavina rimane rossa e nei log appare questo messaggio:
"1st day 00:02:59 3G WARNING Modem scanner can not get usable interfaces, please reinsert the 3G Modem. " 😦

Sul sito ho già scaricato/installato l’ultimo firmware del router.
Inoltre ho anche scaricato/installato l’ultimo driver del router, però continua a darmi questo problema.
Chi mi sa dare buone notizie?

Ho già comprato due router come questo ed in entrambe ho praticamente il solito problema. E’ veramente un peccato, perchè secondo me è un prodotto mitico e vermanete economico. Spero mi possiate aiutare a risolvere la situazione.

Grazie 😊
 
Indietro
Alto Basso