tp-link mr3420 impossibile accedere al router

plinius

Nuovo membro
salve come da titolo non riesco più ad entrare nel router tramite browser, dal comando ipconfig vedo che l’indirizzo ip assegnatomi nn è il solito 192.168.1.xx ma una altro che comincia con 167 inotre la submask è 255.255.0.0 che credo si assegli il computer da solo. Allora ho impostato io manualmente i dati di rete manualmente, ma la rete risulta irragiungibile, premetto che è stato testato con vari sistemi operativi senza firwewall, inoltre nel tentare il reset con tasto la luce del power è l’unica accesa e resta sempre accesa anche se premo per 10 secondi il tasto reset, aggiungo che avevo aggiornato il firmware direttamente dal sito dopo che ha funzionato per una sola connessione e poi al successivo riavvio nn ha dato più segni.
 
sembra l agiornamento firmware andato male… se non hai già provato, prova a tenere premuto il tasto reset per più di 10 secondi, diciamo 20/40, per vedere se il led SYS e WLAN riprendono a funzionare.
altrimenti la vedo dura! 👼
 
nn ho con me il router in questo momento . ma sul vela che dava la telecom mi ricordo che si faceva un reset hardware mettendo in corto due punti della scheda madre, per questo router nn esiste nulla di simile. Inoltre ho un cavo usb maschio maschio potrebbe servire entrare nel ruter da usb?
 
No, devi per forza usare l’interfaccia seriale interna:
http://wiki.openwrt.org/toh/tp-link/tl-mr3420#serial

Il led LAN accende?
Potrebbe essere anche un guasto hardware…
Modifico il titolo della discussione.
 
le porte lan blinkano, i cavi sono quelli del nokia ma ho solo un dku-2 a portata di mano ma nn riesco a capire se hai il chip pl-2303
 
per la cronaca ho sezionato il cavo dku-2 nn c’è nessun PL-2303 chip , veramente nn esiste nessun tipo di chip , aspetto il dku-5
 
ho trovato questo video che spiega come fare e ci si collega tramite telnet

 
Ciao a tutti, spero qualcuno riesca ad aiutarmi.
Premetto che il TL-MR3420 è utilizzato per un sistema di video sorveglianza da me creato.
Dopo circa 24 ore di funzionamento continua a svolgere le sue normali funzioni, comunica con le telecamere, connessione internet attiva, ecc., ma é impossibile accedere alla pagina delle impostazioni del router sia da 192.168.1.1, che da remoto con DNS.
Firmware attualmente installato 110418.
Firmware testati 120508, 120523 e 120705_it.
Grazie.
 
non è il primo caso di “piantamento di GUI”…
prova ad abilitare le opzioni sotto advanced->security (tranne le ultime 2…), a qualcuno pareva risolvere!
 
Indietro
Alto Basso