TP-LINK Archer AX50 Router Gigabit Wi-Fi 6 AX3000


TP-LINK Archer AX50 Router F (FTTH | FTTB | Ethernet) Wi-Fi 6 AX3000

Panoramica delle caratteristiche TP-LINK Archer AX50

  • Wi-Fi 6 — Velocità 2.402Mbps su banda 5GHz e 574Mbps su banda 2.4 GHz per streaming fluidi e download veloci
  • Connessioni simultanee — Supporta numerose connessioni simultanee grazie alle tecnologie OFDMA e MU-MIMO.
  • Minima latenza — Riduzione della latenza di rete fino al 75%, per la massima reattività sia nelgaming che nelle chat video.
  • Ampia copertura — Le 4 Antenne e la tecnologia Beamforming indirizzano il segnale verso i client connessi per performance ottimali.
  • Sicurezza avanzata — Rete Wi-Fi sicura e affidabile grazie a TP-Link HomeCare™.
  • Risparmio energetico —La funzione Target Wake Time aiuta i dispositivi connessi a trasmettere di più consumando meno energia.
  • Compatibile con Amazon Alexa — Controlla il Router con i comandi vocali e rendi la tua vita ancora più smart.

Rivoluzione Wi-Fi 6 - Scopri di più sul Wi-Fi 6 (802.11ax)
Wi-Fi 6 (802.11ax) è il nuovo standard wireless ad alta efficienza grazie al quale è possibile gestire simultaneamente le necessità di numerosi dispositivi e applicazioni ottenendo prestazioni ottimali e senza congestione della rete

La massima velocità Wi-Fi. Adesso.
Lo standard 802.11ax implementa nuove tecnologie come 1024QAM e Long OFDM Symbol, che consentono ad Archer AX50 di raggiungere velocità fino a 3Gbps su rete Wi-Fi. Ottieni una velocità e fluidità mai sperimentata prima nella visione di video, nel gaming online e nel download di file, anche in contemporanea su più dispositivi, grazie alla potente CPU Dual-Core.

Connessioni multiple
Con la tecnologia OFDMA e MU-MIMO, Archer AX50 fornisce una capacità e una velocità di trasmissione dati fino a 4 volte superiore allo standard AC. Ideale in scenari ad alta densità di traffico, permette di connettere un maggior numero di dispositivi.

Latenza minore, più divertimento.
Wi-Fi 6 utilizza un sistema di trasmissione dei dati ottimizzato, che grazie all’invio simultaneo di più pacchetti dati per differenti applicazioni diminuisce sensibilmente la latenza di rete. Ottieni la massima fluidità nella visione di video, nel gaming e nel download di file, anche agendo in contemporanea su più dispositivi.

Più sicurezza, rete Wi-Fi più affidabile
Crea una rete Wi-Fi personalizzata e sicura grazie a TP-Link HomeCare™. Oltre a proteggere i tuoi dati sensibili e darti la possibilità di impostare delle limitazioni all’accesso Internet da parte di bambini e ospiti, HomeCare™ ti fornisce tutti gli strumenti per una piena gestione della tua Rete.

Funzioni di Parental Control: Blocca contenuti inappropriati e stabilisci limiti di tempo per le connessioni degli utenti.
Antivirus integrato: Protezione completa di tutti i dispositivi connessi alla rete.
Quality of Service: Imposta delle priorità di utilizzo della rete a dispositivi e applicazioni per ottimizzare le performance.

Ampia copertura Wi-Fi
Grazie alla tecnologia Beamforming, che concentra il segnale nei punti in cui si trovano i dispositivi connessi, e alle 4 potenti antenne di Archer AX50 potrai godere di una copertura Wi-Fi stabile e di un segnale potente in tutti gli ambienti. Inoltre grazie alla tecnologia BSS Color, le connessioni saranno sempre stabili e prive di interferenze.

Configurazione intuitiva
Configura il tuo Router in modo semplice ed intuitivo direttamente dal tuo smartphone tramite l’app Tether (per Android o iOS). Basteranno pochi minuti per essere online e personalizzare tutte le configurazioni della tua Rete.

Vivi la tua Smart Home
I dispositivi connessi nelle nostre abitazioni sono sempre più numerosi e necessitano di una rete che possa garantirne il funzionamento ottimale. Combinando le elevate performance di una rete TP-Link con la semplicità di comando data dalla compatibilità con Amazon Alexa potrai vivere una vita ancora più smart e semplice.
Scopri di più sull’integrazione con Alexa >>
Scopri di più sui comandi Alexa >>


Informazioni e supporto TP-LINK Archer AX50
Sito TP-LINK: Archer AX50 - Specifiche tecniche
Documentazione: Guida installazione rapida
Software e firmware: Download
Emulatore: Archer AX50
Fonte informazioni: Sito TP-LINK Italia


@effeti qual’è la differenza tra l’Archer AX50 e l’Archer AX3000?
Sembrano identici :roll_eyes:

Confronta le specifiche dell’Archer AX50 AX3000 e dell’Archer AX3000.

Sembrano uguali ma ci sono molte differenze come USB 3.0 vs USB 2.0, HomeCare™ e altre funzioni.
Controlla anche le varie funzioni con l’emulatore TP-LINK:

1 Mi Piace