TP-link 5210 corretta configurazione AP

murciaca

Nuovo membro
Salve a tutti,sono in possesso del sopra citato tplink che uso attualmente come repiter e funziona egregiamente,ora devo cambiare la mia configurazione wireles e ho bisogno di configurarlo come AP.
Ho fatto diverse prove pensando che la cosa non mi ipegnasse piu di tanto ma purtroppo non riesco ad avere accesso a internet (ho sempre il triangolino giallo nell’icona di connessione)
Io l’ho configurato cosi:
Operation mode AP.
Wireles mode setting AP.
DHCP disabilitato
Il cavo eternet è collegato ud un modem router netger dg834g
Ho provato a variare setting ma il risultato non cambia sempre il triangolino giallo nessun accesso a internet
Cosa sbaglio…grazie per chi mi da una mano
 
sulle proprietà del tcp/ip della scheda wifi hai rimesso ip e dns su “ottieni automaticamente”?
 
Ciao, la configurazione la faccio via eternet con l’indirizzo ip in manuale ma la connessione la faccio in wireless con la configurazione ottieni ip in automatico,il pc si connette regolarmente all’AP ma sulla barra del segnale wireles in basso a destra compare il triangolino giallo e se ci vado sopra si apre una tendina con scritto accesso alla rete ma nessun accesso a internet come se non vedesse il router netgear
 
infatti vorrei capire se il netgear ti assegna un ip, in caso contrario puoi provare a impostarlo manualmente su 192.168.0.X, con gw e dns 192.168.0.1 (ammesso che il tuo 834 abbia ancora l’ip di default!)
 
Indietro
Alto Basso