TL-WR340G problema !!

niksoni123

Nuovo membro
Ciao,

Ciao sono da albania e il mio italiano è male, mi spiace!

Ho problema con router tp-link a ip config, la mia problem è quello di IP dinamico, perche 'non posso fare clic su “release” o in “rinnovare” il mio ip scrivere …
ip del mio computer è:
IP: 10,10,15,1
Subnet mask: 255,255,255,0
Default Gateway: 10,10,15,254
Server DNS:

Please help me …

ciao, normalmente come configuri il pc per andare su internet?
secondo me devi selezionare Static IP e impostare la configurazione ip che di solito metti sul pc (ip e gateway e DNS che hai scritto).
Poi sul pc basta che metti tutto su Ottieni automaticamente sulle proprietà del protocollo tcp/ip della scheda di rete.

hi, normally what is your pc configuration to connect to the the internet?
in my opinion you have to select Static IP and input the ip configuration you usually have to set on your pc (ip, gateway and DNS you have written).
After that on the tcp/ip protocol proprieties of you network card you have to select “obtain automatically” on both ip and dns.

Thnx, have done previously with dynamic ip but now no more, this is the most interested for me, though not.

Google translate ITALIAN:
Grazie, hanno fatto in precedenza con IP dinamico, ma ora non più, questo è il più interessato a me, anche se non.

so if you connect your pc directly to whatever you are connecting to the router’s WAN port it works with dhcp client enabled on nic’s configuration (a.k.a. as “obtain automatically” 😉)?

I can’t understand who gaves that ip and gateway you reported

Indietro
Alto Basso