TL-WN851ND codice errore 10

Dopo l’installazione dei driver più aggiornati della scheda ( versione 8.0.0.376), attuata manualmente come indicato dalla tp-link, la scheda continua a non essere funzionante. Da Gestione dispositivi viene indicato il codice errore 10, ovvero “Impossibile avviare il dispositivo”. I driver sono stati installati in modalità provvisoria previa disinstallazione degli stessi sempre in modalità provvisoria. Non è possibile cambiare slot pci utilizzata poiché vi sono solo due slot e una è occupata dalla scheda video. Sospetto che la scheda sia rotta. Cosa devo fare???

Ciao se non ha mai funzionato è sicuramente difettosa, contatta il venditore per la sostituzione.

non ci sono altre risoluzioni?

Puoi provarla in un altro pc per toglierti il dubbio ma ripeto se non ha mai funzionato è sicuramente difettosa.

Sapete se c’è un metodo per capire se lo slot pci è guasto? Il fatto che venga rilevata la scheda è la prova della funzionalità?