TL-WN822N 300Mbps High Gain Wireless N

effeti

Moderatore
Membro dello Staff
Descrizione (Fonte TP-Link)
L’Adattore USB High Gain TP-LINK TL-WN822N è un Client Wireless a 300Mbps pienamente compatibile con dispositivi Wireless IEEE 802.11n/b/g, consente una velocità wireless N eccezionale e affidabilità di segnale per giochi online, video streaming o chiamate Internet. Il TL-WN822N è dotato di doppia antenna esterna che assicura raggio di copertura più ampio ed anche a lunghe distanze. Si differenza per il design elegante. Inoltre, il TL-WN822N è fornito del tasto QSS (Quick Setup Security) sull’esterno del dispositivo che permette di stabilire una connessione robusta e sicura semplicemente premendo un tasto. Il cavo prolunga USB da 1,5 metri in dotazione rende il collegamento Hardware comodo anche per l’uso sulla scrivania.

Incredibile velocità wireless N
Conforme agli standard IEEE 802.11n, il TL-WN822N consente di impostare una connessione wireless in modo semplice e veloce e raggiungere una velocità di trasferimento dati fino a 15 volte superiore ed un raggio di copertura di 5 volte maggiore rispetto ai tradizionali prodotti 11g. Confrontato ai prodotti a 54M, il TL-WN822N consente un’incredibile velocità N ed affidabilità di segnale per permettere di navigare internet, condividere file, effettuare telefonate internet e divertirsi con applicazioni.

Doppia antenna esterna 3dBi
Il TL-WN822N è dotato di una doppia antenna esterna a 3dBi. Le antenne sono versatili e si possono orientare ed aggiustare in diverse direzioni per essere adattate a vari ambienti operativi, questo migliora notevolmente le prestazioni rispetto a prodotti con antenne interne utilizzate in normali condizioni in ambienti interni.

Un solo tasto per le impostazioni di sicurezza
Compatibile con Wi-Fi Protected Setup™ (WPS), il TL-WN822N supporta l’impostazione di sicurezza rapida (Quick Security Setup) che permette di stabilire una connessione altamente sicura semplicemente premendo il tasto “QSS” sul dispositivo. Non solo è più veloce rispetto alle classiche impostazioni di sicurezza ma anche più comodo in quanto non è necessario ricordare la password !.

Cavo Prolunga USB da 1.5 metri, progettato per Desktop
Oltre al design elegante e moderno, lo stile desktop offre ampi vantaggi per la ricezione del segnale. Può essere utilizzato in diversi ambienti con la garanzia di un segnale stabile ed affidabile. Inoltre il TL-WN822N è fornito di cavo prolunga USB da 1.5 metri, utile per il collegamento con l’Hardware e per posizionarlo sulla scrivania.

Caratteristiche tecniche (Fonte TP-Link)
• Velocità trasmissione wireless 300Mbps ideale per video streaming, giochi online e chiamate internet
• Doppia antenna esterna migliora notevolmente le prestazioni rispetto ai prodotti con antenne interne.
• Impostazione di alti livelli di sicurezza semplicemente premendo il tasto QSS
• Supporta sia WPA/WPA2 che crittografia WEP a 64/128/152 bit
• Fornito di interfaccia Mini-USB
• Supporta modalità ad Infrastruttura e Ad-Hoc
• Supporta Windows 2000/XP/Vista/7
• Pienamente compatibile con i prodotti IEEE 802.11b/g/n
• Supporta Sony PSP X-link per giochi online suWindows XP
• Il CD in dotazione consente una configurazione veloce e senza problemi.

Manuali
Manule in inglese

Software e Driver
TL-WN822N
 
Riservato
 
qualcuno ha qusto bell’oggettino ci sono commenti opinioni? va bene?
fatemi sapere
 
Si io 😃
L’ho acquistato dal nostro sponsor e mi trovo benissimo, la ricezione è ottima e nessun problema con Windows 7 64 😉
 
un bel confronto tra questa e la wn722n? magari sia con un AP/Router 150m che con un 300m ^^
 
E si ci vuole, vedo di farlo appena ho 10 minuti 😉
 
Come copertura come se la cava?
 
Io l’ho comprato ieri sera ma il pc non riconosce la periferica nemmeno dopo che ho installato i suoi driver…qualche consiglio??!
 
hai installato gli ultimi driver che ci sono sul sito o quelli del cd?
 
Indietro
Alto Basso