TL-WN821N per PowerMac G5

John_Doe

Nuovo membro
Salve a tutti,possiedo un modem router TD-W8960N con annessa la chiavetta ricevitore TL-WN821N di cui sono molto soddisfatto, mai un problema di ricezione nè con il cavo ethernet nè con il wireless, però sempre su Windows 7. Oggi ero in vena di esperimenti ed ho voluto provare a collegare tramite la sopra citata chiavetta un vecchio PowerMac G5 che non possiede Airport e non è raggiungibile dal cavo in quanto è al piano di sotto. Ovviamente non è stata riconosciuta altrimenti non sarei qui a parlarne, qualcuno sà dirmi se ci sono driver per questo hardware da installare su Mac OS X 10.5? Grazie a tutti.
 
versione HW della 821 (la trovi sull’etichetta)?
 

versione HW della 821 (la trovi sull’etichetta)?
Caspita ho dovuto cercare una lente d’ingrandimento talmente erano piccole le scritte, sull retro della chiavetta leggo WN821NV2 quindi presumo sia la versione 2.0 oltre a questo c’è solo il numero seriale.
 
perdona il ritardo…

come chip pare sia identica alla

http://wikidevi.com/wiki/D-Link_DWA-130_rev_D

pero’ parlano di usare i driver della 160 rev a… si dovrebbe riuscire a installare i driver d-link, modificare l’id in modo che vengano usati anche per la tua…


certo non pare una procedura banale…
 
…emmmhh! mi sà che rinuncio oppure potrei cercare una chiave ricevente di un’altra marca che possa esser riconosciuta dal Mac, bisogna però vedere se si collega al router TP-Link, comunque grazie per l’interessamento, se arrivo ad una soluzione vedo di postarla per eventuali altri utenti interessati.Ciao
 
Indietro
Alto Basso