Tl-wa830re + Intellinet guestgate mkII

neo1987

Nuovo membro
Salve a tutti,
Vi spiego il mio problema. Ho un access Point intellinet (IP 192.168.1.100) connesso ad un modem (IP 192.168.1.1). L’ap in questione é in grado di isolare tutti i client connessi, mettendoli ciascuno in una rete a sé. La rete é aperta ma i client una volta connessi vengono rediretti alla pagina dove inserire una password e solo dopo averla inserita hanno accesso ad internet. Ora io ho comprato il repeater wa830re per estendere la copertura dell’Ap, ma non ci riesco. Anche se se lo connetto all AP, non riesco a far redirigere alla pagina di autenticazione e quindi non ho accesso ad internet.
Ho impostato come IP del repeater 192.168.1.2 maschera 255.255.255.0 e gateway 192.168.1.1
Sto impazzendo, avete qualche soluzione?
 
Ho impostato come IP del repeater 192.168.1.2 maschera 255.255.255.0 e gateway 192.168.1.1
Prova a mettere come gateway l’indirizzo ip dell’Intellinet guestgate
 
Allora, mi sono accorto che non riesco a farlo funzionare da repeater neanche per gli altri AP. Dal menu di diagnostica del repeater riesco a pingare ad es 8.8.8.8 ma i client connessi al repeater non vedono neanche il gateway 192.168.1.1 (ma vedono gli altri PC della LAN ). Pensando fosse un problema hardware l’ho fatto sostituire, ma ho lo stesso identico problema. Inoltre la configurazione facile col wps non funziona. Premo il bottone del wps dell ap, premo il tasto repeater e lampeggia a lungo il led apposito, poi si riavvia e nulla, non si riaccende né led repeater né led WiFi.
Per favore aiutatemi sto uscendo pazzo da un mese.
 
Indietro
Alto Basso