TL-WA750RE: quanto consuma?

marmisteryo

Nuovo membro
Salve,
ho da pochi giorni il TL-WA750RE ma non riesco a capire quali sono i suoi consumi in termini di elettricità. Non ho trovato nè sulla confezione nè sull’apparecchio l’indicazione dei Watt. Vorrei saperlo per stimare se mi conviene tenerlo attivo h24 o staccarlo quando non serve in base a quanto consuma.
Attendo delucidazioni.
Grazie
 
qualcuno mi aiuta per cortesia? consuma più o meno quanto un modem wifi? o poichè funge da ripetitore consuma di più?
 
non ho dati precisi ma direi sotto i 10W… meno di un modem/router sicuramente!
 
in una recensione di questo prodotto su amazon ho letto che (secondo l’utente) consuma 70W…può essere vero? 😒
 
forse ha aggiunto uno 0… prodotti simili (mr3020) si alimentano con una usb (2.5W massimi), aggiungici l’inefficienza del trasformatore e tutto quel che vuoi, ma con 70W si scioglierebbe la plastica credo XD
 
Guarda nel sito TP-LINK
http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-WA750RE#spec
Consumo di corrente Circa 3W
forse ha aggiunto uno 0… prodotti simili (mr3020) si alimentano con una usb (2.5W massimi), aggiungici l’inefficienza del trasformatore e tutto quel che vuoi, ma con 70W si scioglierebbe la plastica credo XD
Puoi usarlo anche al posto del riscaldamento
 
e dire che avevo controllato il sito ufficiale ma quella voce mi era sfuggita!
grazie mille ad entrambi, a questo punto penso di poterlo lasciare collegato H24 senza far preoccupare il portafogli!
 
Indietro
Alto Basso