TL-WA730RE v2 brikkato

Janos

Nuovo membro
Salve a tutti,
purtroppo mi è fallito l’aggiornamento firmware del mio WA730RE v2 ed adesso non da sehni di vita. Si accendono solo i primi due led a sinistra e basta, non si accende neppure il led della LAN. C’è modo di recuperarlo o è irrimediabilmente un fermaporta?

Grazie

Marco
 
Ma possedevi la versione 1.0 ed hai provato ad aggiornare alla 2.0? Spero che tu non abbia fatto una cosa del genere perché sono 2 modelli completamente differenti uno è a forma di scatoletta bianca, invece il modello più recente è bombato
 
No no, ho la v2 e volevo metterci l’aggiornamento della v2.
 
Io ho messo il ddwrt e mi trovo molto meglio come firmware molto piu stabile!
 
Sul v2? Ho cercato ma ho visto che non è disponibile per la v2, ma magari ho visto male io…

Comunque, adesso che è brikkato, come lo resuscito? 😉
 
non ti resta che provare diversi tentativi il primo è resettare il router tramite tastino posteriore con uno spillo, se non si riprende neanche cosi prova ad accedere al pannello di controllo tramite Ethernet ed a flashare la gui.
 
Il reset ho già provato la procedure che chiamato 30-30-30 reset, niente.
Per pannello di controllo intendi tramite l’interfaccia web di configurazione o c’è un’interfaccia dedicata (tipo tftp)? Perché nel primo caso lo vedo improbabile, non risponde neppure al ping (e ho provato anche tutti gli indirizzi IP che solitamente sono di default)…
 
se lo accendi tenendo premuto il reset noti differenze nel comportamento dei led? nemmeno così si accende la ethernet?
 
No, nessuna differenza. La sequenza di boot è questa:
Appena premo il pulsante di accensione si accende il primo led a sinistra, dopo 3-4 secondi c’è un lampo brevissimo dei due led più a destra seguito dall’accensione del secondo led a sinistra. Poi tutto rimane fermo com’è…
 
Indietro
Alto Basso