TL-WA730RE c/o TL-WR702N

Buongiorno,

volevo evitare di disturbarvi, ma il sito della tp-link.it non è attivo.
Comunque, posseggo un TL-WA730RE che ho usato in passato come Range Extender ed ha sempre funzionato bene, ora mi trovo in un’abitazione dove c’è solo il collegamento tramite cavo di rete, posso utilizzare lo stesso ripetitore o devo comprare il TL-WR702N?

Ho provato a “entrare” nel TL-WA730RE per vedere se si poteva settare, ma non mi fa accedere all’IP, posso solo configurarlo con il programma dato in dotazione, ma quello mi permette solo di rilevare le reti wi-fi!

ultima domanda, il TL-WR702N è compatibile con dispositivi android?

Un saluto

resettalo con il pulsante dietro:

http://www.tp-link.com/en/article/?id=202

e accedici con l’ip dopo aver impostato un ip statico alla scheda di rete come spiegato al capitolo 3 del manuale che ti consiglio di leggere:

Grazie mille…ho sistemato tutto, adesso posso sfruttare la connessione anche per i miei smartphone :slight_smile:

Salve a tutti,

che voi sappiate è possibile usare la porta lan del repeater verso un host/switch ?

Il wa703re (e/o il wr702n) effettua un bridge tra la wifi e la sua porta eth ?

Piu in dettaglio: la mia intenzione è di acquisire, dall’ap primario, il segnale wifi, con il repeater medesimo situato in una certa stanza, e quindi usarlo come bridge, tramite la sua porta, per dare connettività a un host che non ha la wifi (eventualmente piu di uno, con uno switch).

Grazie,
Max

sì.

puoi anche attaccarci più di un pc per mezzo di uno switch, ma attenzione, un eventuale server dhcp potrebbe non vedere di buon occhio la marea di richieste che potrebbero arrivare dal mac address del 730re. in tal caso potresti impostare ip statici o abilitare anche quello integrato nel 730re, limitandolo a pochi indirizzi