TL-WA7210N non funziona Universal repeater

mattmountain

Nuovo membro
Salve a tutti, ho un problema con la modalità Universal repeater, mi spiego:
sto cercando di portare in casa la rete regionale gratuita della mia zona, con accesso user e password (da inserire nella pagina che compare alla connessione), essendo il segnale basso e cercavo di configurare l’antenna come repeater del segnale.
L’antenna aggancia la rete e la ripete ma al momento della connessione i dispositivi vanno in “loop” cercando di ottenere un indirizzo IP dall’antenna stessa.
Ora, nella mia ignoranza in materia, nella modalità repeater la funzione DHCP non va abilitata (anche se stranamente l’antenna lo permette) perchè l’IP lo rilascia la rete pubblica.
(PS:Ho provato ad abilitare il DHCP ed ovviamente i dispositivi ottengono l’IP ma non quello della rete pubblica ma quello assegnato dall’antenna e quindi non entrano in rete)
C’è soluzione?
Grazie a chi può aiutarmi!!
 
Ciao, l’unica soluzione è usare la modalità AP Client Router e poi collegare un access point al TL-WA7210N che in questo caso funzionerà come un router. Molti WISP controllano MAC e altre cose per impedire che la rete sia utilizzata contemporaneamente da diversi dispositivi.
 
Indietro
Alto Basso