TL-WA7210 e TL-WA830RE

marvix89

Nuovo membro
Salve ragazzi ho un problema ho un TL-WA7210 da esterno con la quale riesco a collegarmi perfettamente ripetendo il segnale di un mio router collegato in un altra mia casa(2), il problema è che il segnale ripetuto all interno della casa(1) è debole quindi volevo portarlo in tutta la casa(1) utilizzando un TL-WA830RE anche se non mi conviene utilizzarlo come ripetitore. il segnale inoltre deve passare per forza per il TL-WA7210. potreste dirmi gentilmente la soluzione di questo enigma e se riesco a risolverlo solo con questi due apparecchi? grazie saluti 😒 😒 😒
 
io imposterei il 7210 come client, e l’830re collegato via lan, impostato come AP.
 
è quello che vorrei fare anche io ma visto che sono un neofita non so proprio da dove iniziare, ci sono indirizzi ip da impostare? mi spiegheresti passo passo te ne sarei immensamente grato
 
nebbia inoltre vorrei mettere uno switch vicino al poe injector del TL-WA7210 si può fare? non so come funzionano ma penso che mi sdoppiano la lan vero? e in che modo? cioè dove si collega il lan che esce dal poe injector?
 
non so come funzionano ma penso che mi sdoppiano la lan vero?
Si
e in che modo? cioè dove si collega il lan che esce dal poe injector?
Lo switch devi collegarlo nella porta lan, freccia rossa 😉
 
Indietro
Alto Basso