tl-wa5210g

lux31

Nuovo membro
salve a tutti sono novello, vi scrivo perchè è da un bel pò di tempo che provo a configurare 2 AP tl-wa5210g senza successo, la mia istallazione è così costituita, in un punto ho il modem wifi e da li voglio portare la rete ad un secondo punto privo della copertura internet, per far cio ho appunto acquistato le 2 suddette antenne AP, mi spiegate come posso fare a conigurarle?? grazie in anticipo
 
siccome è un post recente e non ne voglio aprire altri ne approfitto per chiedere informazioni su questo prodotto. lux queste antenne sono per esterno devi collegare due edifici diversi? a quanto ne sò dovresti collegare un ap al modem tramite cavo e puntarlo al secondo ap che lo setti come client (come gateway dovresti mettere ip dell’ap connessa al modem) . purtroppo non ho mai usato prodotti del genere non ti so dire la configurazione esatta. anzi ne approfitto per chiedere una info, devo coprire una distanza di 60 metri dove il segnale misurato con lo smartphone e apposito programma arriva con una forza di -84,-86 dbm posso usare questo prodotto come client ricevente dal mio router?
 
(come gateway dovresti mettere ip dell’ap connessa al modem)
Devi mettere l’IP del router e non dell’AP 😉
lux queste antenne sono per esterno devi collegare due edifici diversi?
Si, sono da esterno ma puoi usarle anche come access point.

lux31, che indirizzo IP ha il modem router? Che modello è?
 
Indietro
Alto Basso