TL-WA5210G+TL-WR543G

robysat64

Nuovo membro
Salve a tutti

Ho un problema a configurare il TL-WR543G con TL-WA5210G doveva essere questo il titolo del post comunque…

Come Internet mi aggancio ad un Hot Spot di cui ho l’abbonamento
il TL-WA5210G impostato come AP Client Router e sono riuscito ad configurarlo e navigo altrimenti non potrei scrivere e chiedervi aiuto… ora il cavo lan e collegato direttamente al pc…

Visto che ho altri hi tech in casa con il wi-fi volevo collegarci il mio amatissimo router TL-WR543G che conosco benissimo e non avuto mai problemi , ma non questo caso

ho provato in tutti i modi ma non riesco a farlo funzionare con il TL-WA5210G… qualcosa mi sfugge
sul pc se vado in status della rete lan mi da 192.168.1.101 e l’ip e statico

PS: Prima avevo con il contratto Internet con l’ Hot Spot in noleggio il Nanostation2 (Restituito cosi non pago il noleggio) collegato con il mio router WR543G e sono riuscito subito a configurarlo …
 
Come gateway ci devi mettere l’ip del 5210. Disabilita i dhcp e usa ip statici.
Verifica che non ci siano ip bloccati, a volte sui router gli devi dire quali ip possono connettersi.
 
Grazie … ok ora provo
 
Non me lo fa fare mi scrive Bad WAN IP address, please input another one.
 
cambia la terza “cifra” dell’ip LAN del 501… se è 1 metti 0…
 
Fantastico…

era proprio quello …

Grazie !!!
 
scusate, io debo fare una cosa analoga con la stessa antenna ma con un router 3g tl-mr3220 ma penso che non ci siano differenze, potete scrivere di preciso come collegare il router all’antenna sono al punto di robysat64 navigo con l’antenna da pc ma con il router non funziona nulla, grazie 🙂
 
Indietro
Alto Basso